Servizi Di Sifus Confali

1) (PATRONATO ): SIFUS CONFALI ADERENTE PATRONATO INAPI . BRVE DESRIZIONE L’ INAPI

Istituto Nazionale Assistenza Piccoli Imprenditori è uno degli attuali Istituto di Patronato e di Assistenza Sociale, promosso dalla FENAPI (Federazione Nazionale Autonoma Piccoli Imprenditori).
L’ INAPI è stato costituito nel 2001, in attuazione della Legge n. 152/2001, ed autorizzato allo svolgimento dell’attività dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con Decreto Ministeriale del 23 aprile 2003, (GURI del 24 maggio 2005 n. 119).

2 ) CAF SIFUS CONFALI ADERENTE CAF FENAPI. DESCRIZIONE :

Perchè  affidarsi al CAF FENAPI
“Il giovane CAF dalla lunga esperienza“. Così è stato definito il CAF FENAPI perché, nonostante la recente costituzione, gli elementi fondamentali che lo compongono e lo hanno promosso, vantano una lunga esperienza nel campo dell’assistenza fiscale.

Il CAF FENAPI S.r.l. è costituito per garantire ai soggetti aderenti alla FENAPI
ed agli utenti in genere, anche attraverso le loro sedi territoriali, tutta l’assistenza fiscale demandata a soggetti terzi dalle norme di legge in materia di assistenza fiscale per lavoratori dipendenti e pensionati.

Il CAF FENAPI S.r.l. è stato costituito dalla FENAPI (Federazione Nazionale Autonoma Piccoli Imprenditori), associazione sindacale di categoria fra imprenditori, costituita il 12.01.1992, e legittimata, ai sensi dell’art. 32 del d.lgs. 241/1997, alla costituzione dei centri di assistenza fiscale.
La mission è orientata a favorire la semplificazione e il miglioramento dei rapporti tra cittadini e Pubblica Amministrazione.